La deumidificazione elettrofisica muraria con tecnologia ad “impulsi in multifrequenza”

CHE COS’È
Il nemico assoluto dell’umidità da risalita si chiama Genié
Genié è un esclusivo sistema di deumidificazione elettrofisica muraria con tecnologia ad “impulsi in multifrequenza”.

Studiato e prodotto da Tecnova Group, che ha depositato il brevetto internazionale, si tratta di un apparecchio di piccole dimensioni ma di enorme e definitiva efficacia contro muffe e umidità da risalita.

COSA FA
Umidità da risalita… addio!
Genié sconfigge al 100% il problema dell’umidità da risalita capillare su tutte le tipologie di muratura consentendone un’asciugatura permanente. Il muro così risanato può essere quindi ripristinato, dimenticando per sempre umidità, danni all’intonaco, fioriture di sali e macchie di muffa.

E’ efficace su tutte le tipologie di muratura.

COME AGISCE
L’efficacia della multifrequenza
Per vincere definitivamente contro l’umidità da risalita Genié agisce con molte frequenze anzichè con una sola.

Genié genera un campo elettromagnetico all’interno della muratura che interagisce con le molecole dell’acqua impedendone la risalita.

A differenza degli altri sistemi, che adottano la mono-frequenza, Genié genera invece un treno di impulsi a diverse frequenze che permette di ottenere risultati eccellenti su tutte le tipologie di strutture murarie a prescindere dalla geometria dei pori capillari e dalla composizione della muratura.

L’induzione magnetica generata da Geniè è inferiore a quella di una lampadina.

COME SI UTILIZZA
Consulenza gratuita e installazione fai-da-te
Con un design essenziale e dimensioni molto contenute, Geniè può essere posizionato anche dietro agli arredi. L’installazione può essere effettuata anche autonomamente, con fissaggio tramite quattro semplici tasselli a vite e con collegamento ad una comune presa di corrente.

Su richiesta è disponibile il servizio tecnico di consulenza gratuita che interviene per verificare preventivamente la presenza dell’umidità da risalita e di eventuali concause e conseguentemente per proporre la soluzione migliore.

L’intervento tecnico può poi proseguire, nella versione Pro, con la posa in opera e il monitoraggio con misurazioni al CM (metodo a carburo di calcio, metoto gravimetrico e con termografie) nonché con interventi per il risanamento definitivo dell’immobile ed eventuale telecontrollo dell’apparecchiatura.

Brochure Genie

Video esplicativo

Richiedi la visita del tecnico

logo-genie-300x96