Pellicole design e protettive

Restyling

Le pellicole da restyling CFC EasyWrap film progettate per riqualificare la carrozzeria in ambito automotive sono ideali anche per rivestire serramenti, mobili, arredi, pareti, porte e vetrate. Le superfici acquisteranno così nuova vita mantenendo la funzionalità originaria che in caso di modifica della destinazione d’uso.

“EasyWrap” si riferisce ad una tecnologia innovativa che garantisce una struttura a nido d’ape nell’adesivo ed un risultato immediato con applicazione priva di bolle.  durata: fino a 12 anni

Sono disponibili in una ampia varietà di finiture con colori solidi e satinati, metallizzati, carbon, legno, velluto, cromato ecc.

 

Protettive PPF (Paint Protection Film) “Perché il primo graffio è quello che fa più male”

LLumar® ha sviluppato una nuova pellicola per proteggere la carrozzeria dall’usura e dai sassolini che, soprattutto sul frontale, creano danni alla verniciatura. Questo tipo di pellicola è trasparente e, grazie alla sua formulazione specifica, preserva la verniciatura, garantendo un notevole risparmio in termine di costi di manutenzione. 

LLumar® PPF (Paint Protection Film) è una pellicola poliuretanica virtualmente trasparente e autorigenerante, altamente elastica e adattabile anche alle superfici curve.  

E’ ideale per proteggere quelle parti dell’auto (di moto, pullman, treni, imbarcazioni e altre superfici delicate) che sono maggiormente soggette ai rischi causati dai detriti della strada (sassi, sale, sabbia, catrame, ecc.), dagli agenti atmosferici, da piccoli urti, da sfregamento, usura, ecc. resiste a screpolature, ingiallimento e macchie. E’ disponibile in finitura lucida e opaca – garanzia: fino a 10 anni