CORONAVIRUS - Sanifica l'aria della tua attività con IONIX

Hai un’attività commerciale, uno studio professionale, una struttura ricettiva o uno studio odontoiatrico?

Il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e il passaggio alla “Fase 2” impongono di garantire ai tuoi clienti la salubrità dell’aria nei locali, attraverso sistemi tecnologici che ne facilitino il ricambio.

Alcuni di questi sono particolarmente efficaci contro virus, batteri, funghi ed inquinanti in genere e sono in grado di dare una percezione olfattiva e visiva ai clienti di area sana. Ecco quali:

  • Gli ionizzatori d’aria

  • I sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

I nostri ionizzatori e sistemi VMC permettono di far riaprire la tua attività, garantendo la tua sicurezza, quella dei tuoi dipendenti e dei tuoi clienti

Come funziona la ionizzazione dell’aria

Il principio di funzionamento degli ionizzatori è quello di caricare elettricamente le e particelle d’aria tramite il plasma freddo trasformandole in un gas ionizzato, che disaggrega sia i composti organici volatili che le membrane proteiche di virus e batteri. Compreso con ogni probabilità, ma senza ancora una riprova confermata da ricerche, il Coronavirus (Covid-19).

Il miglior ionizzatore d’aria si chiama Jonix Cube

La soluzione tecnologica per la ionizzazione dell’aria negli ambienti proposta da Tecnova Group è la migliore oggi presente sul mercato.

Il prodotto si chiama Jonix e permette la sanificazione dei residui d’aria non ricambiati e di gestire i picchi di concentrazione degli inquinanti.

Richiedi la visita del tecnico