PANNELLI RISCALDANTI A INFRAROSSI
Il Pannello riscaldante da parete, riscalda in maniera uniforme e omogenea gli ambienti e gli oggetti. Grazie ai raggi infrarossi questo pannello controlla e mantiene costante l’umidità relativa degli ambienti . Il pannello riscaldante a infrarosso non brucia ossigeno ed è ecologico. Grazie alla tecnologia a infrarosso questo pannello è economico con basso assorbimento di potenza elettrica.
Il pannello a infrarosso rispetta tutte le normative Europee.
Il pannello radiante a infrarosso è ideale per il riscaldamento civile e industriale. Il pannello è composto da due cristalli temprati uniti tra loro, con all’interno un film sottile di materiali nobili, opportunamente sagomati, assemblati e alimentati da corrente elettrica.
Il film sottile inserito nei pannelli Celsius consente di sprigionare, in estrema sicurezza, onde infrarosse a 8,5 µm, frequenza d’onda C. Questa tecnologia costruttiva dei pannelli è un nostro sistema brevettato. Il pannello a infrarosso ha bassa temperatura su tutta la superficie rendendolo particolarmente sicuro anche al tocco di un bambino. Il pannello radiante riscalda sia davanti che dietro. Sul retro del pannello riscaldante sono collocati dei dissipatori d’aria in alluminio, i quali ci permettono di sfruttare anche il moto convettivo dell’aria. In questo modo i pannelli radianti a infrarosso riescono a sfruttare il calore prodotto al 100%. Ogni pannello radiante è dotato di una centralina elettronica che consente una facile ed efficace programmazione di utilizzo.
Brochure Fahrenheit